[MontelLUG] Per sabato e domenica: le casse!!!

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Ven 21 Ott 2005 22:32:14 CEST

Ciao.
Giochicchiando con il pc che dovrà essere portato alla
manifestazione di sabato e domenica, mi sono accorto che
mancano le casse.
Se state pensando che potrei portare le mie, vi avverto
che è più semplice portare la gente a casa mia che il
tutto lì: un sistema 4.1 e un 7.1 montati a muro nella
stanza non sono il massimo della trasportabilità... per
non parlare del peso dei subwoofer :-)

Chiunque abbia un paio di cassette smarze che producono
suoni coerenti col video e facilmente interpretabili è
pregato di fare un sacrificio e prestarle alla causa ^_^

(gente, l'ultima versione di Ubuntu è veramente piacevole
come grafica: pulita, funzionale e non troppo pesante;
propongo inoltre Andrea Serrajotto come customizzatore dei
temi grafici del gruppo: come sistema lui le cose... :-) )

A presto.

Luca

INFINITO ADSLFLAT 4 MEGA: SOLO 27,90 EURO AL MESE IVA INCLUSA IP STATICO, BANDA GARANTITA 256Kbps ANTIVIRUS E FIREWALL INCLUSI NEL PREZZO

http://adsl.infinito.it