[MontelLUG] {Spam? 6.34} {Spam? 6.34} Palio

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Lun 5 Set 2005 09:44:05 CEST

>Comincia col dire al tuo amico che cambi browser :-)

Parole Sante!!! LOL

>Io sono arrivato l'ultimo giorno e non ho fatto altro che girare la
>webcam, ma mi associo ai complimenti, è stato davvero un bel lavoro.
>
>ciao

Anche Manuel ed io abbiamo cercato di fare un po' di selezione delle
immagini e non è affatto facile! Quindi Grazie.

E' bello notare come sulla pagina della diretta del Palio, "utenti
Windows" è scritto in minuscolo a differenza di tutti gli altri, e qui
"la domanda nasce spondanea"
accedentale o intenzionale ?? :-)

bye