[MontelLUG] vendersi al nemico

Gio 8 Set 2005 12:27:56 CEST

Ciao,

mi è nata l'esigenza di portare il software che sto scrivendo in Linux
su Windows, per consentirne l'uso anche ad altri colleghi (io ho
provato a convertirli tutti, ma pare che non ci sentano...). Dopo aver
dato un occhio in Rete, pare le che le soluzioni possibili siano:

- Installare Cygwin (completo di tutto) su una macchina Windows e
usare gcc da lì
- Installare wine (fatto) e MinGW: il fatto è che di questo MinGW pare
non esista una versione pacchettizzata per la mia distro e bisogna
scaricare una decina e forse più di pacchetti da compilare a mano. :-(

Prima che mi imbarchi, qualcuno conosce altre soluzioni o sa darmi
qualche dritta?

Ciao
CD