[MontelLUG] Sul Palio...

Paolo Subiaco iw3grx a ir3ip.net
Ven 9 Set 2005 09:13:11 CEST

Ciao a tutti.
Ho inviato la seguente mail agli indirizzi di seguito riportati al fine di
pubblicizzare il palio di Vidor. L'obiettivo e' chiaramente la possibilitā
di avere un buon numero di visitatori, anche da tutta Italia, che si
colleghino al sito internet http://palio.montellug.it

Gli indirizzi che ho collezionato sono i seguenti, ma vi chiederei di
inviarmi, privatamente, qualsiasi altro indirizzo di redazioni televisive e
di giornali, in modo da estendere la pubblicazione. Gli indirizzi saranno
collezionati in una tabella per poter facilmente pubblicare le altre nostre
attivitā, in futuro.
Sotto riporto anche l'articolo proposto. Ciao.

telebelluno a telebelluno.it
teleregione a mediaengineering.it
news.m a mediaengineering.it
teleregione a mediaengineering.it
news.m a mediaengineering.it
Seicom a mclink.it
telecitta a omniaweb.it
triveneta.triveneta a tin.it
triveneta.triveneta a tin.it
triveneta.triveneta a tin.it
atr.agrimi a super9.it
ale a telegestioni.com
redazione a serenissimatv.com
giornale a telenordest.it
redazione a rtrtv.it
Telepromotion a protec.it
antennaveneto a antennaveneto.it
Mariotti.fe a libero.it
Info a antennatre.it
Info a televenezia.it
Amministrazione a tvavicenza
Televerona a tiscalinet.it
Televeneto a tiscalinet.it
Canalesessantotto a tiscalinet.it
Bassanotg a tin.it
Info a bassanotv.it
Redazione a telenuovo.it
Redazione a telearena.it
Info a telepace.net
Radiotelesanmartino a libero.it
rubrica.lettere a repubblica.it

Vorrei segnalare una interessante iniziativa, unica nel suo genere, curata dal
Linux User Group di Montebelluna (TV), il quale intende consentire a chiunque
abbia la connessione internet di partecipare "virtualmente" al prestigioso
Palio "Assalto al Castello", che si terrā domenica 11 settembre dalle 16.30
alle 18.30, collegandosi al sito internet http://palio.montellug.it

Il Palio di Vidor, piccolo paese della Marca Trevigiana, č una manifestazione
sportiva a carattere storico, in quanto gli atleti, in costume medievale,
partono dall'antica Abazia "Conti da Sacco" per raggiungere, trasportando un
ariete, il Castello duecentesco che domina il paese dall'alto della collina.
L'obiettivo č lo sfondamento con l'ariete del portone d'ingresso del Castello
nel minor tempo.

Durante il corso di svolgimento della Sfilata in costumi medievali e del Palio,
verrā trasmessa in internet la cronaca in diretta, accompagnata da due webcam e
dalla classifica in tempo reale.

Con questa iniziativa, la manifestazione culturale vuole veramente essere alla
portata di tutti, anche a coloro che sono impossibilitati a muoversi oppure si
trovano all'estero, cosiccome agli abitanti di Petritoli, paese marchigiano
gemellato con Vidor, rendendo un servizio utile al cittadino.