[MontelLUG] Opera gratis

Mar 20 Set 2005 16:27:47 CEST

Il 20/09/05, cesco<webmonster a apf.it> ha scritto:
> Opera (il browser di CD :)  ha deciso di eliminare i banner pubblicitari
> dalla  versione  per PC.  La  versione  gratuita sarà  quindi  completa,
> venderanno a parte il supporto tecnico per chi ne avesse bisogno:
> http://opera.com/pressreleases/en/2005/09/20/

In effetti io ultimamente mi sono convertito a Firefox, per vari motivi:
- Il supporto a siti non-standard è migliore, anche se Opera è ancora
il top sui siti ben fatti.
- Inizialmente Gmail non andava con Opera (adesso sì)
- Non c'è ancora una versione x86-64 di Opera (e non si capisce il
perchè, visto che ormai l'hanno compilato anche per gli orologi da
polso...)

Però adesso che non c'è più il banner, magari... Di sicuro a livello
di comodità d'uso è sempre un passo più avanti degli altri, Firefox
compreso: straconsigliato a chi usa tanto Internet.

CD