[MontelLUG] Chiamata alle armi

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Gio 22 Set 2005 12:45:42 CEST

-------- Messaggio Originale  --------
Da: Alberto Zanatta <staff a z3rolabs.net>
A: Lista generale del MontelLUG <montellug a montellug.it>
Oggetto: Re:[MontelLUG] Chiamata alle armi
Data: 21/9/2005 18:16

> Comunque sei davvero OT. Non credo sia luogo adatto dove organizzare le
> alleanze di uno stupido giochetto online... (anche perchè qua di gente
> che gioca online ne trovi poca :)

Ecco, l'unica cosa su cui potevi protestare un po' era l'OT, che però ha
dichiarato nel testo (per Stefano Z. e gli altri: magari la prossima
volta che si va decisamente fuori all'inizio dell'oggetto del messaggio
aggiungiamo un bel "OT:", così chi ha il filtro "se vedi OT BRUCIA
TUTTO" impostato sarà più contento :-) ).
Per il resto, ogni tanto un po' di OT può far bene, basta che non sia
proprio spazzatura :-) In fondo, anche a noi serve un po' di rilassamento.

Per la questione giochi: Le ricordo che molti NON passano ai sistemi
GNU/Linux con la scusa "Eh, non ci sono giochi", oppure "Non posso
installare il mio gioco preferito" o ancora "fare girare i giochi è
complicato", quindi occhio a certe affermazioni, specialmente se NON sai
quanti giocano del gruppo >:-)
Ah, e per stemperare il clima, un tale ha detto: "non c'è niente di più
serio di un bambino mentre gioca"

Ciao e a presto :-)
Daneel Olivaw, giocatore convinto da lungo corso ^_^

(P.s.: per i troppo seri: leggere questa mail con un tono non troppo
serio, anzi abbastanza sullo scerzoso, la ramanzina è stata scritta con
tono di falso rimprovero. Chi ha umorismo per intendere intenda, gli
altri flammino a me personalmente, grazie ^_^)

P.p.s: su cosa gira il gioco?