[MontelLUG] PDA

a.buson a libero.it a.buson a libero.it
Ven 30 Set 2005 08:08:57 CEST

Piuttosto di un HP, comprati lo Zaurus, nasce già con Linux, il porting sugli HP non è così perfetto. Quello che ti ho mostrato non va granchè bene: il Wifi non si configura con le Applet grafiche, non va in suspend correttamente => la batteia si scarica in qualche ora... Ho provato tre "distribuzioni" ma nessuna funziona correttamente come è dichiarato. Dello Zaurus invece parlano molto bene e lo consigliano un po' tutti...