[MontelLUG] conferenze primaverili

freakfun a infinito.it freakfun a infinito.it
Sab 1 Apr 2006 10:49:00 CEST

E' con profondo dispiacere che vi comunico che il mio fido
computer "Stormy" ci ha lasciati, dopo soli quattro anni e
4 mesi di convivenza.
Ora sto spedendo questa mail via web (scusate la
pubblicità) usando un PII-333 di recupero con un knoppix
3.7 live (non c'è hard disk....) in attesa di cambiare
scheda madre e CPU, quindi di riconfigurare tutto il mio
computer.
Dato il tempo che ci vorrà per queste operazioni, in
questo periodo già per me intenso, vi chiedo gentilmente
di posticipare la mia conferenza del 20 aprile, visto che
la bozza di presentazione è dentro l'HD di Stormy e dovrò
riconfigurare il tutto.
Ciao a tutti, Christian

P.S.: e se non ci fosse 'sta meraviglia della knoppix,
sarei proprio a piedi...
INFINITO ADSLFLAT 4 MEGA: SOLO 27,90 EURO AL MESE IVA INCLUSA IP STATICO, BANDA GARANTITA 256Kbps ANTIVIRUS E FIREWALL INCLUSI NEL PREZZO

http://adsl.infinito.it