[MontelLUG] desktop 3d: che figata!!!!

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Lun 3 Apr 2006 10:40:40 CEST

Ti so dire appena lo ho installato nativo. Poi velocissimo non penso lo
potrà mai essere, in quanto è fatto realmente in java!!! Sfrutta delle
estensione del java per il 3D e per l'imaging. Però la velocità mi
sembra accettabile per quello che fa e per il vantaggio di essere
multipiattaforma. Ti faccio sapere.
In ogni caso mi sembra che si rallenti di molto nel tempo (forse non
scarica in tempo gli oggetti dalla memoria; ricordo infatti che java non
prevede distruttori e decide lui quando è il caso di distruggere gli
oggetti non più referenziati).