[MontelLUG] [OT] Baco nel sito Trenitalia

Mer 5 Apr 2006 11:18:38 CEST

Ciao,

so che c'entra poco, ma volevo segnalarvi un baco colossale nel sito di
Trenitalia: stamattina stavo acquistando dei biglietti on line. Ho
acquistato l'andata e tutto ok. Finita la procedura, torno alla home page,
immetto stazione di partenza e arrivo, scelgo un treno, e a quel punto
arrivo alla schermata di scelta dei posti: fino a quel punto il treno č
quello che ho scelto io... Cliccando su Acquista perņ, leggendo il riepilogo
delle informazioni mi sono accorto che erano quelle del treno di andata!! In
pratica, se avessi continuato e pagato il biglietto, mi sarei ritrovato con
due biglietti di andata e nessun ritorno! State all'occhio! Questo
probabilmente grazie a dei cookie o a una gestione un po' allegra della
cache, non so.

Si capiscono tante cose sui treni che non arrivano mai...

Ciaoz
CD