[MontelLUG] mount su installazione ubuntu

Gio 6 Apr 2006 14:35:55 CEST

Il 06/04/06, Giovanni Barzan<giovanni.barzan a gmail.com> ha scritto:

> Scusate, forse mi sbaglio, ma l'installer di ubuntu non controlla i media di installazione
> prima di procedere? Un disco rovinato dovrebbe essere riconosciuto in quella fase del
> processo di installazione...

Sicuro? Mai notato che controllasse...
Perņ se č lo stesso sistema della Debian, dovrebbe essere lunghetto:
quest'ultima ad un certo punto chiede se si vuole controllare i dischi
oppure andare avanti comunque. Boh.

Per Carinato: smettila un minuto di programmare (o quello che stai
facendo sul pc) e apri la finestra: la notte č passata da un po' XDDD