[MontelLUG] mount su installazione ubuntu

cesco webmonster a apf.it
Gio 6 Apr 2006 15:10:17 CEST

Postridie Nonas Apriles MMVI Alessandro Galli="AG" haec scripsit:
AG> Propendo  per  il  disco  illeggibile o  rovinato.  Prima  parte  il
AG> bootloader  e  fin  li  poco  male. Quando  però  tenta  di  montare
AG> l'immagine compressa del sistema di  installazione che c'è sul disco
AG> deve  accedere  in  un'altra  traccia,  se  è  rovinata  quella  non
AG> funziona.

Le mie esperienze sui catorci mi spingono ad incolpare piú il lettore cd
che il  cd. Provato a pulire  la lente in qualche  modo (alcool, saliva,
ecc. :)?
--