[MontelLUG] Perchè i sw fanno schifo

Roberto.sartor roberto.sartor a email.it
Gio 6 Apr 2006 17:28:56 CEST

Ho appena letto questo articolo su Internazionale (24/30 gennaio 2003,
n.472). Praticamente, parlano di Microsoft Wiindows (fino a XP), Visual
Studio e MS Office, e di certe clausole contrattuali che vietano confronti e
recensioni.

Se avessi capito prima che era una recensione di prodotti Microsoft, non
l'avrei letto (li conosco già!).

Ciao
Roberto

PS: non vi posso dare il link perchè l'ho letto sulla rivista cartacea.

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20060406