[MontelLUG] Revolution OS

Dom 9 Apr 2006 11:10:03 CEST

2006/4/8, EndelWar <endelwar a aregar.it>:
> Chi è il furbo che ha lasciato il film in oggetto da ostinati (è su un
> cd-r della coop)? Ce l'ho in ufficio se qualcuno lo vuole indietro si
> faccia avanti e porti delle prove :P

[Modalità informatore attiva]

Psss...ehi, avvicinati, senti qua...
Guarda, si dice che sia stato il Presidente... si, quello con i
capelli corti, occhiali, sposato con una bambina e in attesa di
un'altra ceratura. No, non è una balla... sì, ammetto che potrebe
esserci un errore, ma è difficile che mi sbagli. Va bene, allora
facciamo così: mi paghi dopo aver verificato, se è giusto, solito
prezzo, se no, per questa volta non mi devi niente. Affare fatto?

[Modalità informatore disattivata]

Daneel Olivaw (colui che osserva nell'ombra (ecco perché a volte
prendo cantonate: qui si vede pochetto, è buio...))