[MontelLUG] Snobbisti di Linux

YogSothoth-Andrea yogsothothx a gmail.com
Ven 21 Apr 2006 22:48:46 CEST

> cesco, confermo! Io sono uno nuovo e volevo ringraziare tutti voi per
> l'esempio che mi date :)

Se qui dentro ci fosse stato soltanto uno a dire RTFM, sarebbe stato
mandato fuori a pedate nel sedere, avrei iniziato io:)

L'integralismo purtroppo è sempre deleterio, da qualsiasi parte
provenga, anche da Linux. Lo uso perché mi piace, perché mi diverte,
perché mi ha dato ottime basi e la sensibilità per fare il mio lavoro
al meglio.