[MontelLUG] Impegni futuri (ma non troppo) e altro.

Franco Carinato franco.carinato a gmail.com
Sab 22 Apr 2006 18:42:27 CEST

A proposito del palio di Montebelluna.. sarebbe ora anche il momento
di discutere coi responsabili di cosa possiamo dare e cosa vorremo
ricevere.. ad esempio uno spazietto nel libretto del palio ( 15000
copie ) potremo ancora ricavarcelo e promuovere cosi' gli eventi
autunnali..
Definendo chiaramente le cose ora potremo evitare di dover elemosianre
all'ultimo minuto..

Buona l'idea di utilizzare piu' server per lo stream video con un dns
"rotante", ma forse ci andiamo a complicar eccessivamente la vita e il
risultato non sarebbe apprezzato nel modo giusto..

Cmq parliamone.. siamo ancora in tempo ..

ciao
FC