[MontelLUG] Snobbisti di Linux

Mer 26 Apr 2006 09:44:31 CEST

Il 26/04/06, berno david <daesidium a yahoo.it> ha scritto:

> soluzione "A":
> l'hai lusingato talmente tanto che sei riuscito ad installargli il tux.
> soluzione "B"
> l'hai OBBLIGATO (tramite minacce, ipnosi, ricatto, tortura.....) ad
> installare il penguin

La soluzione era la A: infatti nel primo periodo era anche contento, solo
che è uno un po' nevrotico, e vorrebbe che tutto funzionasse SEMPRE e al
primo colpo. Con linux invece ci vuole almeno la pazienza per il setup
iniziale, con relativo periodo di assestamento. Tieni conto che a volte gli
ho perfino risolto i casini da remoto (ah, l'ssh...). E' che a volte ci
vuole tanta maieutica.

Ciao
CD