[MontelLUG] Microsoft e lungimiranza...

Roberto Campagnolo robertocampagnolo a alice.it
Gio 3 Ago 2006 06:21:58 CEST

Portiamo ancora un pochino di pazienza rimanendo impegnati nella diffusione
del "nostro verbo".
Bill fra un annetto si darà alla carità... Lodevole! Gia oggi Microsoft
manifesta una certa lentezze nel cogliere i cambiamenti del mercato. E'
quindi prevedibile che la sua creatura potrebbe diventare un'altra cosa.
Qualcuno ricorda la storia di IBM da onnipotenti dei, in poco tempo
rischiarono il fallimento perchè pensavano di poter "fare il mercato". Non è
detto che in un futuro nenche molto lontano Microsoft non sia costretta per
esistere a convertirsi alla GPL. Tutto sommato i limiti di compatibilità di
Vista fanno solo il nostro gioco...

Have a lot of fun!

Ciao a tutti.

Roberto Campagnolo