[MontelLUG] Microsoft e lungimiranza...

Gio 3 Ago 2006 18:18:12 CEST

Il 03/08/06, Roberto.sartor <roberto.sartor a email.it> ha scritto:
> diffusione
> 1) Parla solo del "tuo", io non ti autorizzo a parlare di un qualcosa di
> "nostro".
> "Nostro verbo", inoltre, lo trovo da fanatici (persone che preferisco
> evitare).

> 2) Puoi sempre proporti tu come dirigente, se dimostri loro che puoi fare
> meglio

> 3) C'č un libro dedicato ai fallimenti ed errori nel campo dell'informatica
> (sw in particolare) in generale. Leggilo.

> per
> di
> [...]

Uhm... sento odore di sangue...
Vuoi vedere che dopo un bel po' si riscatena una bella guerra in mailing list?

Accettasi scommesse, siorri e siorre (trovarle, queste ultime...)! Chi
sopravviverā allo scontro? Roberto o Roberto?

Pis & Lov (per gli anglofili: Peace & Love) e a presto, magari davanti
ad una birra (voi) e ad un succo di frutta (io) :-)

Daneel Olivaw (per l'occasione gestore della bisca clandestina)

P.s.: scusate, ma io come sapete ho grosse difficoltā con nomi e
facce... i due guerreggianti qui sopra sono mai apparsi tra di noi in
carne ed ossa? Non riesco a capire chi possano essere... '''^_^

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč