[MontelLUG] Microsoft e lungimiranza...

Sab 5 Ago 2006 18:39:15 CEST

Il 05/08/06, berno david <daesidium a yahoo.it> ha scritto:

> 0_o ma che accidenti hai mangiato di recente?
> Mi sā che il secondo figlio ti ha bruciato quel poco di salute mentale
> che ti č rimasta dopo il primo.
> Rammenta che il mondo non č tuo!! Ma č MIO!! e solo Fantaman mi
> impedisce (per il momento) di conquistarlo...
> [resto del delirio tagliato]

E io dovrei proteggere questi umani?
Per fortuna esiste la legge zero, e secondo questa posso agire in modo
da proteggere l'intera umanitā da voi :-)

Solo che sono indeciso: faccio partire la Sezione 9, oppure meglio
mobilitare la Nerv?
Bel problema...

A presto.

Daneel Olivaw (androide otaku... la peggior specie ^_^)

P.s.: se oper qualcuno il mio discorso risulta alquanto fumoso, chieda
a Google ^_^
P.p.s.: visto che ci sono, ricordo che sta uscendo nelle sale Ghost in
the shell 2, me racomando: tutti a vederlo, č un capolavoro B-)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč