[MontelLUG] Giornata ludica al centro giovani il primo ottobre

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mar 8 Ago 2006 19:31:56 CEST

Ciao a tutti,
questo pomeriggio ho parlato con un ragazzo che lavora in biblioteca,
mi ha chiesto se siamo interessati a partecipare ad un evento che dovrebbe
svolgersi il primo di  ottobre.
Gli ho chiesto di inviarmi una email da inoltrare al lug, che spiegasse
bene la questione,
eccola qua: