[MontelLUG] OT: margherita hack a col san martino

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Mer 9 Ago 2006 23:33:30 CEST

Il giorno mer, 09/08/2006 alle 14.03 +0200, v.vettoretti a inwind.it ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> dal momento che il montellug è frequentato anche da qualche astrofilo, segnalo che nella serata di domani (giovedì 10) a Col San Martino (Farra di Soligo-TV), alle 21 circa, presso la scuola media, ci sarà Margherita Hack che parlerà di stelle (non ovvio perchè si occupa anche di "lotta" al paranormale). Per il doposerata, in alternativa al "solito" osti-nati c'è la gastaldia di solighetto, dove si beve dell'ottima birra :-)))
> Ciao
> __
> Vinicio
Non penso che riuscirò a venire ma cacchio se mi sarebbe piaciuto!
Alessandro Galli
Alias Hirfuin Mantombroso
alessandro.galli a gmail.com
http://www.montellug.it