[MontelLUG] Problema con Firefox

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Gio 10 Ago 2006 12:03:47 CEST

A me carica le immagini, stesso so e stessa versione. Secondo me è un
problema di configurazione. Se quello suggerito da Davide non funziona
prova a rumegare nella configurazione.

Alessandro Galli
Alias Hirfuin Mantombroso
alessandro.galli a gmail.com