[MontelLUG] Contiene sw pių aggiornato Debian o Ubuntu?

cesco webmonster a apf.it
Ven 11 Ago 2006 20:00:19 CEST

Tertio Idus Augustas MMVI freakfun a infinito.it="" haec scripsit:
> Ciao ragazzi,  vi scrivo  in diretta da  Pola (Croazia)  dove (dicono)
> sono  il primo  internet cafe'  (della  Croazia) ad  usare Linux,  una
> distro made in Zagabria che pare fatta apposta per loro.

Io ho avuto la stessa piacevole sorpresa a Roma: mi sono trovato davanti
una  suse prima  ancora  di  chiedere se  avessero  macchine linux.  Tra
l'altro  č fra  piazza Navona  e Campo  dei Fiori,  vicino al  panificio
Roscioli, una delle migliori pizze alla pala della zona...
--