[MontelLUG] Altre cose da non credere...

Sab 26 Ago 2006 21:36:32 CEST

2006/8/26, Diego Rondini <panda84 a inwind.it>:
> Ubuntu per veri cristiani:
> http://www.whatwouldjesusdownload.com/christianubuntu/2006/07/about-ubuntu-christian-edition.html

O_O

La voglio solo se tra i vari sfondi del desktop c'è anche Gesù
compagnone: http://kusanagi.metodo.net/fun/okjesus.jpg

E poi però dovrei provare anche la versione musulmana, ebrea, taoista,
scintoista, buddista, quella atea, agnostica... uhm... forse troppe...

Ah, è appena passato il fratellino, ho fatto vedere la cosa (compreso
Gesù compagnone) e mi fa: "Non è che come slogan ci mettono "Anche
Gesu usa Ubuntu", mettendogli in mano un disco? [al Gesù compagnone,
n.d.r.]" XDDD

> RaiTre parla di Open Source:
> http://www.youtube.com/watch?v=TBcpCKdKa9M

Uhm... non capisco come scaricarlo e non ho voglia/tempo a mettermi a
cercare plugin... proverò domani.

> Ciao,
> Diego

Ciao.

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè