[MontelLUG] Pocket pc: consigli

Ven 1 Dic 2006 11:30:32 CET

2006/12/1, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:
> Salve lista!
> Scusate se vi uso per scopi ancora più personali del solito, ma non so
> dove trovare pareri fidati :-)
>
> Come ditta abbiamo una mezza idea di prendere un pocket pc, o come si
> chiamano quegli aggeggi che sono un incrocio tra un cellulare ed un
> pc.
> Voi avete esperienza? Cosa consigliate? Ora guarderò anche nei siti
> specializzati, ma un consiglio da gente conosciuta è preferibile :-)

Io mi sono trovato bene con questo :-D

http://www.flybook.biz/it/?section=generic&page=a33i

Sì, lo so, non dovrei fare così. B-)

Scherzi a parte, dipende un po' da cosa vuoi, se una cosa che è più un
PC, più un palmare, più un telefonino o altro ancora. Io vedrei bene
che uso se ne deve fare. Però avendo il Flybook, ho bannato dalla mia
esistenza l'idea di prendere uno qualsiasi di quegli oggetti con WinCE
(ops, Mobile), che facciano funzione di palmare, navigatore, lettore
multimediale, cellulare avanzato, etc... Temo quindi di non poterti
essre d'aiuto.

> A presto.
> Daneel Olivaw

Ciao