[MontelLUG] posta: richiesta di suggerimento

davide.rondini a gmail.com davide.rondini a gmail.com
Mar 5 Dic 2006 22:57:35 CET

Ciao a tutti,

Mi serve un programma che in locale spedisce le e-mail tra gli account utente
di sistema, senza interfaccia con l'esterno. In pratica ho un demone che
genera del testo come e-mail, e devo far si che l'output di questo demone
venga rediretto nelle caselle di posta degli utenti. Però visto che è una
cosa che deve girare sul flybook vorrei un programma più leggero e semplice
possibile, non certo un grosso server di posta. Postfix e sendmail possono
andare bene? E quale dei due è più leggero? C'è una alternativa?

Ciao, grazie
CD