[MontelLUG] William Gates III sul DRM

Ven 22 Dic 2006 13:07:30 CET

Il 22/12/06, Nicola Durante<nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:

> se identifichi il comunismo con l'anarchia fai la stessa figura dei
> polemisti cattolici che facevano dei
> loro nemici un unico fascio: :-)
> lo statalismo assoluto comunistico č agli antipodi dell'autarchia
> decentralizzata anarchica.

AAARGH che stress 'st filosofi... era un discorso di catalogazione in
una di quelle categorie. Di solito quando la gente comune vede uno o
le pare che dica "No, brutta la multinazionale, voglio le mie libertā,
voglio essere autonomo" ecc. ultimamente rischia di essere schedato.
Poco le importa se non capisce niente di politica e se comunismo,
anarchia, piccolo troll ignorante che scassa le sfere con frasi fatte
sono cose diverse, la stampa ed altro ormai hanno reso il tutto una
cosa uniforme... se poi ci aggiungi la destra che manifesta in piazza,
la confusione č totale :-)

Bon, lo stomaco mi sta minacciando di cose brutte se non la smetto di
scrivere boiate e non vado a mangiare.

Ciao.

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč