[MontelLUG] what's Database?

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Ven 29 Dic 2006 16:35:58 CET

2006/12/29, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>:
> Ciao a tutti,
>
> dopo le sperimentazioni sull'agenda condivisa (che funziona alla
> grande, sottolineo B-) ), mi sono buttato su un'altra di quelle cose
> che si sistemano a fine anno: viste le crescenti complicazioni
> amministrative aziendali, mi è venuta la bella idea di mettere un po'
> di informazioni amministrativo/finanziarie dentro un database.

bene bene

> Qualcuno mi sa dare anche solo un aiutino? :-)

naaaa no OOo per i database! usa il carinissimo sqlite. salva tutto su
un file semplice semplice. io su windows uso il database editor di
Delphi per farmi le tabelle con il formato paradox, bisognerebbe
vedere se c'e' qualcosa simile anche per sqlite...

pero' non ooffice, ti prego!

> Ciao
> CD

ciao!

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>