[MontelLUG] Occhio a Vista

Dom 31 Dic 2006 11:19:02 CET

2006/12/31, YogSothoth-Andrea <yogsothothx a gmail.com>:

> Io ho osservato una enorme differenza di funzionamento tra una CPU
> Intel e una Athlon di vecchia generazione, come il Barton 3200+.
>
> Per il desktop di Ubuntu, Beryl č una cosa sconvolgente. MOSTRUOSO.
> Altro che Mac o Aero...

Apena riuscirō a capire come far funzionare il 3D decentemente, ci
farō un pensierino, allora :-)

> Siamo proprio un lug equilibrato, in altri lug mi avrebbero messo al
> rogo per quello che ho scritto!

Eh, giā, hai proprio ragione. Ah, a proposito, il 6 gennaio sei da
queste parti, vero? Sarebbe un peccato se ti perdessi la festa della
Befana. Non so dalle vostre parti, ma al mio paese c'č una catasta di
legne che č da un mese che continua a crescere :-DDD

Buona fine e buon inizio.
Daneel Olivaw (che immagina il corpo dei Pinguini Inquisitori...
naaaa... immagine troppo ridicola XDDD )

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč