[MontelLUG] pasticcio

Dom 31 Dic 2006 16:06:46 CET

2006/12/30, Christian D'Urso <chdf a tiscali.it>:

> Prima, nel tentativo di guadagnarmi i diritti di scrittura in /usr, ho
> erroneamente "sudato" il comando chmod 666, e l'infernale risultato č
> stato che non riuscivo pił nemmeno a leggere la directory.

Un certo gruppo lo diceva chiaramente in una canzoncina che quello č
un numero bestiale :-)

> [...]
>
> kriss a stormy64:~$ firefox
> X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 157
>   Major opcode:  148
>   Minor opcode:  3
>   Resource id:  0x0
> Failed to open device
> X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 157
>   Major opcode:  148
>   Minor opcode:  3
>   Resource id:  0x0
> Failed to open device
> kriss a stormy64:~$
>
> Qualche aiutino? Che fate domani sera? Dove vi trovate?

Boh... la soluzione cattiva "disinstalla e reinstalla Firefox" (dopo
aver salvato segnaliri e compagnia bella) risolve qualcosa? Qualcuno
ha vie meno violente?

Per stasera, penso che l'opzione "Ognuno per sč" abbia vinto :-DDD

A presto.

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertą fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertą nč