[MontelLUG] Eureka!!

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Mar 7 Feb 2006 13:48:35 CET

Ieri, nel buio della notte, il mio PDA, posseduto dal demone di Windows
2003 mobile, è riuscito ad interfacciarsi per perfettamente con la mia
Ubuntu!!!! Ho sincronizzato rubrica/task/calendario su Evolution 2, ho
la possibilità di spostare file tramite USB, di navigare nel PDA e di
eseguirvi applicazioni dal Portatile!!!!

Il tutto utilizzando: il modulo ipaq, synce, multisync.

A presto la documentazione sul wiki.

Se tutto fila tra un po' piallo il win 2003 mobile e metto OPIE
(Linux!!!).

Alessandro Galli
alessandro.galli a intemaweb.com