[MontelLUG] SQLite: roba è?

EndelWar endelwar a aregar.it
Ven 17 Feb 2006 13:01:41 CET

Il giorno ven, 17/02/2006 alle 12.47 +0100, Daneel Olivaw ha scritto:
> Voi avete notizie su funzionamento, stabilità, validità, complicazioni
> varie, perché si deve usare, perché non si deve evitare (e via di
> questo passo)?

cominciamo col dire che è un database che si poggia su file, molto
veloce e leggero; rogne ne puoi avere con il locking del file in
scrittura.

l'ho provato con il php, per il mai_da_completare_sito_del_lug, funziona
bene su un p120 con 64mb di ram.
l'unico inconveniente dal mio punto di vista è che mancano interfacce di
gestione decenti, come phpmyadmin, quindi ti devi fare le tabelline a
mano in sql.