[MontelLUG] Gita sulla neve: la vendetta

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Lun 2 Gen 2006 18:51:14 CET

Ola!
Riecco i sciatori tornare alla carica per la gioia del resto della lista :-)

Visto che è saltato tutto, invito chi ha ancora voglia di partecipare a
farsi sentire... meglio nel wiki, visto che la scorsa volta abbiamo
scatenato l'ira funesta di terribili esseri ^_^

Direi di resettare tutto e ricominciare con la scelta del giorno. Per
questa settimana io penso di non riuscire a liberarmi, al massimo se
siete tutti in fere andate voi :-)

A presto.

Luca