[MontelLUG] Proposta

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 9 Gen 2006 11:54:25 CET

YogSothoth-Andrea ha scritto:

>- il nuovo vmware player e il supporto DIRETTO alle periferiche seriali e usb.

Funziona a meraviglia... direi che solo questo prodotto meriterebbe un
intera lezione. Si potrebbe addirittura fare una prova di installazione
dal vivo.

>- QEMU

Funziona bene, peccato per alcune piccole cose...... mrita comunque un
po' di spazio, senza dimenticare l'ALTRO..... Bochs.

>- Wine

Ormai mi stà diventando vomitevole.

> e Crossover........

Qualche punto in + rispetto al Wine

>Fa impressione un win xp aperto e veloce dentro Linux con messenger
>aperto e la webcam attivata... fa paura.

Non dirlo a me.

>Ai voti!

Sono disponibile a supportare le lezioni portando quel po' di esperienza
che ho acquisito litigando con gli sviluppatori di wine (per bricscad),
e con le installazioni di Windows su Qemu e Vmware.

>Se qualcuno mi risponde e mi dice che non si può perché VMWARE è open
>source lo chiamo bin la...

Bah... l'integralismo lasciamolo in M.O.
Saluti Lista.
David