[MontelLUG] Backup di un sistema operativo

cesco webmonster a apf.it
Lun 9 Gen 2006 15:24:16 CET

Quinto Idus Ianuarias MMVI Daneel Olivaw="DO" haec scripsit:
DO> Voi  che tutto  sapete, esiste  un programma  tipo Norton  Ghost per
DO> creare  un'immagine su  cd  o dvd?  Non  ditemi dd,  o  se lo  fate,
DO> aggiungeteci anche come  farci stare 8 GB  e rotti in un dvd  da 4 e
DO> qualcosa (oggi sono inasinato su altro, voglio sbrigare questa rogna
DO> al pił presto).

Beh, se proprio vuoi usare dd, prova con qualcosa tipo questo :(
   # dd if=/dev/quelchelč | bzip2 | split -b 4000m -d - dvd-bkp-

Io ero curioso di provare Mondo [*]. Se vuoi testarlo insieme agli altri
consigliati e darci una classifica...

[*] http://www.mondorescue.org/
--