[MontelLUG] Blutuff

Mar 10 Gen 2006 16:23:40 CET

Immagino che non sia una perifrica di storage ma un adattatore Bluetooth. In
tal caso dipende dal chipset, ma visto che sul mercato ce ne sono
sostanzialmente 2 e che entrambi sono supportati dai kernel 2.6.rotti, direi
che hai buone speranze. Io ne ho recentemente comprato uno di una marca a
caso e è stato riconosciuto pressoché subito. Chiedi a Zio Google, scommetto
che la sa più lunga di me...

Ciao
CD