[MontelLUG] HOWTO Ati Radeon su UBUNTU

YogSothoth-Andrea yogsothothx a gmail.com
Gio 12 Gen 2006 16:42:54 CET

Il 12/01/06, EndelWar<endelwar a aregar.it> ha scritto:

> Bravo! Perņ ti devo segnalare un paio di cosuccie che non mi tornano e
> che sarebbero da verificare (potrei sparare delle cavolate):

Grazie, ho inserito delle precisazioni a margine nel wiki, con le tue
indicazioni.
E' che io ho praticamente (e in modo scaramantico) inserito l'ordine
delle mie operazioni, in modo da poterle replicare.

Ora č meglio, comunque.

PS alla fine sono riuscito a installare MacOSX (quello vero) dentro un
PearPC. Sera, notte e mattina e parte del pomeriggio per farlo
installare, ma funziona. Molto lento, ma funziona.