[MontelLUG] Serata di ieri

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Sab 14 Gen 2006 15:39:00 CET

> nessuno mi ha detto che ricominciavano le
>conferenze...

Conferenze? Quali? Ragasso, sei distratto. Molla
l'elaborazione audio di quella povera macchina e leggi
meglio in nostro bellissssimo e sempre aggiornarisssssimo
siti :-)

> A proposito  preparate una tessera  anche per me
> come vicepresidente
> del tvlug

?_?
Nel senso che vuoi una tessera con scritto "Vicepresidente
del TVLUG"?
Se sì, sito gnanca mat? Anzi... Offerta speciale, siorre e
siorri! Il MontelLUG pone a disposizione del LUG esterni i
suoi sofisticatisssssimi impianti di stampa a soli 50 € a
tessera! Aderite in massa a questa fantastica occasione
irripetibile!
( Ora i vari LUG mi vorranno sopra una pira di legne da
accendere XDDD )

Nel caso volessi invece le NOSTRE tessere, per 15€ (come
già detto da Yog) hai quella di socio, mentre per un po'
meno (non ricordo quanto) puoi avere quella di
simpatizzante (la carta costa :-) )

Daneel Olivaw

INFINITO ADSLFLAT 4 MEGA: SOLO 27,90 EURO AL MESE IVA INCLUSA IP STATICO, BANDA GARANTITA 256Kbps ANTIVIRUS E FIREWALL INCLUSI NEL PREZZO

http://adsl.infinito.it