[MontelLUG] Serata di ieri

max dj_nexus a alice.it
Sab 14 Gen 2006 20:15:36 CET

penso che una tessera come vip basti  :P no dai scherzo intendevo come
associato no... vedi che yog e avvocato per qualcosa invece tu no... :D
----- Original Message -----
From: <elijah_baley a infinito.it>
To: "Lista generale del MontelLUG" <montellug a montellug.it>
Sent: Saturday, January 14, 2006 3:39 PM
Subject: Re: [MontelLUG] Serata di ieri

> nessuno mi ha detto che ricominciavano le
>conferenze...

Conferenze? Quali? Ragasso, sei distratto. Molla
l'elaborazione audio di quella povera macchina e leggi
meglio in nostro bellissssimo e sempre aggiornarisssssimo
siti :-)

> A proposito  preparate una tessera  anche per me
> come vicepresidente
> del tvlug

?_?
Nel senso che vuoi una tessera con scritto "Vicepresidente
del TVLUG"?
Se sì, sito gnanca mat? Anzi... Offerta speciale, siorre e
siorri! Il MontelLUG pone a disposizione del LUG esterni i
suoi sofisticatisssssimi impianti di stampa a soli 50 ? a
tessera! Aderite in massa a questa fantastica occasione
irripetibile!
( Ora i vari LUG mi vorranno sopra una pira di legne da
accendere XDDD )

Nel caso volessi invece le NOSTRE tessere, per 15? (come
già detto da Yog) hai quella di socio, mentre per un po'
meno (non ricordo quanto) puoi avere quella di
simpatizzante (la carta costa :-) )

Daneel Olivaw

INFINITO ADSLFLAT 4 MEGA: SOLO 27,90 EURO AL MESE IVA INCLUSA IP STATICO,
BANDA GARANTITA 256Kbps ANTIVIRUS E FIREWALL INCLUSI NEL PREZZO

http://adsl.infinito.it