[MontelLUG] Pubblicità con guida per craccare wireless

Danilo Schembri dany_it a yahoo.com
Mer 18 Gen 2006 20:04:18 CET

Beh, se è per questo i creatori di Whax, la
distribuzione live basata su Slax (precedentemente
Whoppix, basata su... indovinate?), rende disponibili
sul proprio sito una serie di simpatici filmati.

http://iwhax.net/index.php/Demos

Dany :-)
P.S.: che poi io non riesca a scaricare "Cracking WEP
in 10 Minutes" è un altro discorso... :-(

--- Daneel Olivaw <elijah_baley a infinito.it> ha