[MontelLUG] Non ci posso credere....

Kappe ilkappe a gmail.com
Gio 19 Gen 2006 15:19:25 CET

Davide Rondini ha scritto:
> See to believe...
>
> http://digilander.libero.it/ichnosoft/
>
> Non credevo esistesse! Ci iscriviamo, facciamo gli infiltrati? :-)
> Ciao
> CD

bleargh!! mi è venuta una tachicardia!!

Endelwar che ora è President, La prego Illustrissimo Cavaliere dell'Open
Source, Signore dei Pinguini e di quelli Incazzati, dall'Alto dei Suoi
Saggissimi Server, con la Beata Bontà e Compassione della Regina
ScsiQueen, con l'Approvazione e la Benedizione di SpamAssasin, con
l'Altissima Sua Magnifica Generosità sul non premere il tasto Canc sulla
mia umilissssssssima mail, La prego, non la bolli come spam... :-)

Stasera vengo e pago la mia quota sociale, così se vuoi menarmi per
questa mail.... :-)

ciao
Rik