[MontelLUG] giornata da celebrare

Mar 4 Lug 2006 13:18:31 CEST

Il 04/07/06, nicola <nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:
> Oggi è uno dei giorni più importanti della nostra vita.
> E' l'ora di abbandonare i piccoli egoismi e la mediocrità di una vita
> qualunque per abbracciare i  veri valori.
> I valori  che solo il giuoco del calcio vi può offrire. Ponete fine ad
> una vita di menzogne, colma di falsi ideali!
> Questa sera sarà trasmessa Germania-Italia presso la sede del montellug,
> è la giusta opportunità per voi pagani di riscattarvi da una vita di
> peccato lontana dalla spiritualità calcistica.
>
> nicola

Premesso che:
- non ho molta simpatia per il calcio;
- vedere 22 omini strapagati che trotterellano dietro una palla
facendo finta di essere bravi, ma che si buttano a terra con scene di
morte degne di un film di guerra se appena uno accenna a toccarli, per
poi rialzarsi arzilli appena l'arbritro fischia fallo in loro favore
mi fa venire quache istinto omicida;
- le partite dell'Italia che ho seguito (anche per poco) facevano pena
(i pulcini del mio paese giocavano meglio) e per poco non le
prendevano;
- stasera c'è Aquarion e Full Metal Alchemist su MTv (Anime Night, uno
dei pochi format da salvare);
- domani mi conviene avere un po' di lucidità , quindi meglio evitare
di far tardi con bruta zente come voi;
- preferisco vivere in un mondo di peccato, falso, senza ideali, se la
salvezza e la spiritualità è data da un corrotto ed effemminato mondo
calcistico (rugby: ho visto giocatori allontanati a forza perché
sanguinanti, ma che se fosse stato per loro avrebbero concluso la
partita anche se a pezzi, arbitri sbagliare e giocatori, allenatori e
pubblico accettare il giudizio senza tante lamentele, ecc.);

annuncio che me ne starò a casuccia. Forse ci sarò alla prossima.

Luca

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè