[MontelLUG] vmware

Alby90 alby90 a gmail.com
Dom 9 Lug 2006 14:03:47 CEST

E' tutta stamattina che sto cercando di installare anch'io vmware, ma
nemmeno ora funziona.

Mi sono pentito quella volta che ho installato linux :)

Non riesco a funzionare nemmeno qemu, nè xen...

Ora installo vmserver su win, creo una macchina Win e la copio, poi la
porto qui su linux e installo vmplayer e così (spero) vada.

Ho sudato, gente :)