[MontelLUG] Iptables: interessante pdf

Ven 14 Lug 2006 10:30:27 CEST

Salve lista!
Visto che c'č gente che da un pezzo sta porconando nel tentativo di
realizzare un firewall (presente!) e ieri sera altri se ne sono
aggiunti alla lista, leggetevi questo pdf, oltre a chiedere
all'amico(?) google e leggere quello che suggerisce:
http://www.openskill.info/release/openskills-linuxfirewall.pdf

Ho solo dato una scorsa veloce perché cercavo una cosa in paticolare,
ma da quello che ho visto non pare fatto male :-)

A presto.

Daneel Olivaw

P.s.: fare nel wiki delle pagine di link utili su certi argomenti?

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč