[MontelLUG] slapt-get & 64bit

Mer 19 Lug 2006 22:02:24 CEST

2006/7/19, Filippo Pontini <filippopontini a gmail.com>:
> salve....il dunque : qualcuno e' riuscito a far funzionare slept-get o
> swaret sulla slamd64 ? per salpt-get dice che manca una libreria
> ,installata quella funziona ,fa l'update ma non installa niente...se
> avete consigli......per quanto riguarda swaret : buio totale .slave.

O_ō?
Che lingua sta parlando?

Questo č stato il mo primo pensiero... poi un qualcosa mi ha suggerito
che una certa distribuzione si chiama Slackware, e tutto ha preso un
qualche significato :-)
Comunque, "swaret" che č? E il .slave finale, identifica un qualche
altro problema misterioso, o č un "salve" con intrabuccameto di diti
nella tasiera?

E per finire, mai provato Ubuntu? ^_^
Oggi ho installato Kubuntu in un PIII 500 MHz con 128 MB RAM e disco
da 10 GB e viaggia che č un piacere vederla: bella prestante, che a
confronto xp su un 2GB č piantato :-)
E poi Ubuntu ha l'Originale & Unico apt-get (nei secoli fedele alle
installazioni!) B-)

Daneel Olivaw (e le risposte inutili)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč