[MontelLUG] slapt-get & 64bit

Gio 20 Lug 2006 12:01:29 CEST

Il 20/07/06, cesco <webmonster a apf.it> ha scritto:
> Decimo quarto Kalendas Augustas MMVI Daneel Olivaw="DO" haec scripsit:
>
> KDE <---> 128 MB RAM

AAAAARGH!!!!!
In preda all'esaltazione ho cannato l'iniziale... intendevo Xubuntu,
la distro della pantegana.
Chiedo umilmente perdono per questo gravissimo errore... scriverò
10000 volte "Xubuntu NON è Kubuntu" in /dev/null come punizione.

> C'è  qualcosa che  mi  fa pensare  che  non sia  poi  cosí prestante.  A
> proposito, ho  abbandonato il flwm  (bug rognoso nel cambio  finestre) e
> sono ritornato al vecchio fluxbox... è bellissimo:
>   - 8 MB di occupazione RAM
>   - Tonnellate di temi facilmente taroccabili
>   - Desktop virtuali
>   - Key-bindings e menu "pienamente" configurabili

Uhm... buona parte del gruppo è per le cose leggere, vedo :-)

Daneel Olivaw (che ancora non riesce a capacitarsi del come può aver
scambiato una pantegana con un drago...)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè