[MontelLUG] Estrarre figure vettoriali da file pdf

cesco webmonster a apf.it
Lun 31 Lug 2006 09:49:07 CEST

Tertio Kalendas Augustas MMVI Diego Rondini="DR" haec scripsit:
DR> Ora proverò con pstoedit per vedere di saltare qualche passaggio...

Dovrebbe essere la soluzione piú pulita.  L'ho provato una volta, ma non
ricordo quanto bene funzionasse, mi pare di aver provato diversi formati
di output prima di trovarne uno che mi andasse bene...

DR> P.S.: cesco, il metodo +  elegante x inserire immagini vettoriali in
DR> Latex è usare gli eps vero?

Se usi il pdflatex per creare i  file (risultato migliore se ti serve un
pdf) puoi inserire le immagini in pdf,  jpeg e png. Per header ed esempi
dai un'occhiata alle mie slides...

DR> P.S.2: x cesco sai che Kopete supporta anche i comandi latex tramite
DR> plug-in x chattare!

Figo! Quindi posso parlare di  equazioni in chat, potrebbe essermi utile
qualche volta...
--