[MontelLUG] Ciao

Lun 31 Lug 2006 15:27:55 CEST

2006/7/31, Roberto M. <lordmarin a gmail.com>:
> Ciao a tutti,
> mi chiamo Roberto, e sono di Montebelluna (almeno i miei.. io ora abito
> a  padova, ma vengo spesso a monte :D )
> mi sono appena iscritto alla mailing list...
> Non immaginavo che anche a montebelluna ci fosse un LUG :-)

Ciao.
Eh, non sai quante brutte cose ci siano a questo mondo nascoste
nell'ombra... :-)

> Posso chiedervi un paio di cosette?

Dica.

> Attualmente vi trovate da qualche parte ogni settimana o periodicamente?

Ogni giovedė alle 21:00 al Museo dello Scarpone

> Quante persone siete circa ( giusto per curiositā :D)?

Ehm... 20? 25? CASSIEREEEEE!!!! QUANTI SIAMO???? (dobbiamo ancora
contarci seriamente :-) )

Ah, da sabato ricordatevi che grazie a Herr President siamo n +1 ^_^

A presto.
Daneel Olivaw (Luca per i terrestri e i filosofi)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč