[MontelLUG] Recensione ubuntu dapper

Gio 1 Giu 2006 14:04:35 CEST

2006/6/1, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>:

>  Xgl.........

Ci sto pensando molto seriamente...

>  Stai dicendo che la tanto attesa Dapper non è così stabile e utonto-friendly come si dice? Argh, e io che ero già pronto ad installarla...

Pian, pian! Ricordo che io vengo dal magico e antico mondo delle
Debian Stable e se non fosse stato per il sata Ubuntu non avrebbe
avuto speranze di vedere quella macchina :-)
Ora ho tutto che funziona ottimamente, prima che vada a metterci le
manine e rischiare di far saltare tutto ci devono essere buoni motivi
e buone garanzie che l'operazione fili liscia.
Quindi, niente contro la Dapper, solo replicavo la famosa regola
"finché una cosa funziona, NON toccarla!" (confermata anche da una
famosa canzone che fa: "Fin che la barca vaaaa.... lasciala
andareeeeeee..."). E ricordo che parlavo di un server.

Daneel Olivaw

P.s.: noi tempo fa ci scherzavamo, ma il MUG (m$ user group) ora
esiste: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1509188&r=PI . Dobbiamo
spaventarci? XDDD

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè